The Crimson Spell

« Older   Newer »
  Share  
_ManghettA_
view post Posted on 30/12/2007, 21:02




THE CRIMSON SPELL


-TRAMA:


Il principe Valdrigue (chiamato Val) a causa di un potente sortilegio ogni notte si trasforma in un demone (di bell’aspetto però *__*) : la leggenda narra che chiunque tocchi la spada scarlatta vivrà di giorno da normale essere umano e di notte si trasformerà in un demone.Val non aveva altra scelta se voleva salvare il suo castello con tutte le persone al suo interno, così su consiglio degli anziani si mette in viaggio alla ricerca di un potente mango in grado di aiutarlo e “armato” di bracciali in grado di bloccare la sua trasformazione, dopo numerosi giorni di cammino riesce finalmente a incontrare il mago Hallwill (chiamato Havi da Val). Val chiede aiuto al mago e quest’ultimo gli dice che lo aiuterà solo se lo proteggerà durante il cammino per andare alla ricerca di alcuni “oggetti”.
Una notte Havi spinto dalla curiosità toglierà i braccialetti a Val e vedendo che si traformerà in uno splendido demone approfitterà di lui però il principe al suo risveglio non ricorderà assolutamente niente di quello che è successo e i 2 si metteranno in cammino.
Durante il loro viaggio, per quasi tutte le notti trascorse con Val, Havi libererà il demone e notte dopo notte quest’ultimo sembra desiderare sempre più il mago tanto che Val in molte occasioni avrà la sensazione che le labbra e la pelle di Havi hanno qualcosa di familiare. Lungo il cammino andranno incontro a diversi ostacoli, incontreranno nemici e strane creature come Liethregveel (chiamato poi Ruruca da Bald perché dice che assomiglia al coniglietto volante del suo fratellino) un grazioso animaletto imprigionato all’interno di un drago e grazie a Val, a sua insaputa, è stato liberato quando ha ucciso la creatura. Il drago in realtà doveva essere catturato vivo perché Havi voleva diventare il suo padrone; infatti la creatura era in grado di capire il linguaggio umano ed era estremamente potente.
Quando Valnon riuscirà a preparare una pozione per salvare la vita di Havi, scoprirà che Ruruca è in grado di assumere sembianza umane. Quando, giunti in un castello per catturare il drago, Havi si introduce all'interno del palazzo in una zona pericolosa e inala un veleno psichico rischiando la vita.
Inoltre sarà lo stesso Ruruca a rivelare a Val che per spezzare l’incantesimo non basta l’intervento di un solo mago, per cui suggerisce di recarsi a Celeasdale, la terra dei maghi, ma né Ruruca nè Val sanno ancora che Havi un tempo viveva lì nella scuola di magia ed era uno dei migliori allievi della scuola e per questo motivo era mal visto dai suoi compagni. La loro gelosia li portò a compiere un brutto scherzo: lo sfidarono ad aprire l’uovo dell’insetto spazio-tempo, sapendo bene che era proibito anche solo avvicinarsi a quel oggetto, Havi per dimostrare loro ancora una volta la sua abilità di mago riuscì ad aprirlo ma l’intera scuola si trasformò nella dimora dell'insetto sapazio-tempo, una chimera priva di sostanza, insieme tutti gli allievi e insegnanti. Solo lui si salvò. Giunti in prossimità di Celeasdale Havi, Val e Ruruca vengono attaccati da Harlein, un ex compagno della scuola di magia di Havi il quale non riuscendo a liberare Val si reca dagli anziani della città i quali gli rivelano che un tempo un arcimago ha intrappolato un demone che emanava la stessa energia maligna di quando Bald si trasforma. Costui è Harceles, il vecchio maestro di Havi, intrappolato all'interno della scuola di magia.
Saputa la notizia mentre Havi cerca di liberare la scuola dall'insetto, Ruruca libera Val e nel momento in cui l'arcimago viene liberato, la prima persona che incontra è proprio Val tramutatosi in demone il quale non esista ad attaccare Herceles ma quest'ultimo si rivela essere più forte e grazie all'arrivo tempestivo di Havi, avvertito da Ruruca, riesce a salvare Val che non esista a fuggire anche se gravemente ferito.
Mentre Ruruca corre all'inseguimento di Val che dopo essersi accasciato a terra riprende la sue sembianze umane, Havi viene a conoscenza dal suo vecchio maestro com'è nata la spada scarlatta e dicendogli che quando sarà il momento lo aiuterà a sciogliere la maledizione.........stop! mi fermo qui!
se volete sapere come finisce, vale la pena leggerlo!


-PERSONAGGI:

-VALDRIGUE ARASWIES:
imageimage
Per metà demone e per metà umano. E’ un principe del regno di Alsvith il quale fu assalito da dei demoni e per riuscire a difendere la sua terra ha impugnato la spada scarlatta facendo entrare nel suo corpo un’entità malvagia. Nonostante la maledizione, è un ragazzo allegro e vivace e mano mano che il suo viaggio proseguirà insieme a Havi si renderà conto che la presenza del mago al suo fianco gli è indispensabile

-HALLWILL:
image
Potente mago noto per la sua abilità nel liberare dalle maledizioni. Quando era piccolo viveva nella scuola di magia di Celeasdale ma per aver liberato un insetto spazio-tempo fu cacciato. Prima di decidere di aiutare Val viveva in un bosco remoto che si trova a meridione del regno di Alsvith. Inoltre la sua specialità è quella di sciogliere incantesimi ma purtroppo il sortilegio di Val è troppo potente per essere gestito da un solo mago e si vedrà costretto a tornare a Celeasdale.


-RURUKA:
imageimage
Una graziosa creatura somigliante a un coniglio. Si unirà a Havi e Val dopo che quest’ultimo lo avrà liberato dal drago che lo avevo mangiato. Subito si affezionerà a Val, facendosi dare il soprannome di Ruruca, e lo aiuterà in ogni circostanza trasformandosi anche in uno splendido ragazzo quando aiutarlo sottoforma di coniglio non sarà possibile. Inoltre quando è triste i poteri di Rulca si indeboliscono.


-HERCELES: (VERO NOME=?)
image
E’ il vecchio maestro della scuola di magia di Celeasdale. Quando Havi libera l’uovo dell’insetto spazio-tempo viene imprigionato all’interno della scuola insieme ad altri studenti ma dopo 10 anni Havi riesce a liberare la scuola e a far si che i 2 si incontrino dopo tanto tempo. Inoltre era devoto al nonno di Val, infatti quando vede il ragazzo per la prima volta lo scambia per il suo re.

Edited by _ManghettA_ - 30/12/2007, 22:02
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 21:21
Avatar

(_SylfeN_) Marquise.
I'm so opheliac...

Group:
Member
Posts:
62,207
Location:
(_ThrougH_the_LookinG_GlasS_)

Status:


il vecchio maestro "devoto" al re....sisi solo devoto hihi

e ruruka!come è puccio :sob: magari nel prossimo posso sperare a un certo qualcosa a 3 cn havi e vald? :sangue:
 
Top
Nick717
view post Posted on 2/1/2008, 23:46




Bellissimo......l'adoro *çç*

Val è supendo *_________________*

:sangue:
 
Top
smartis'16
view post Posted on 23/1/2008, 18:25




anche a me piace Vaaaaald *________* bello da umano.....STUPENDO da demone....anche io voglio un demonietto così da coccolare T___T
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 14:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,024

Status:


sl da coccolare ^^
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 11:03

Member

Group:
Member
Posts:
409

Status:


piace molto anche a me c è qualcuno che puo darmi le scanita grazie mille
 
Top
5 replies since 30/12/2007, 21:02   567 views
  Share